Chi siamo - agrofiera

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Agrofiera di Primavera

L'agrofiera di Primavera è organizzata già da diversi anni e  gesita dall'A.C.I.S. Prianeigra (Associazione Culturale Inziaitive Sociali).
L'A.C.I.S. è sorta nel 2012, come associazione culturale no-profit, per orgnizzare sul territorio comunale di Orero, manifestazioni culturali e di valorizzazione del territorio di vario tipo.
Una delle prime iniziative promosse è stata l'Agrofiera di Primavera, per valorizzare le produzioni degli artigiani locali, accanto ad altri generi tipici delle classiche fiere.
Negli anni per valorizzare la manifestazione e conferire alla stessa un carattere di aggregazione sociale, sono stati organizzati una parete per  arrampicata a mani libera, grazie alla collaborazione di volontari, sono stati predisposti percorsi per mountain bike, in collaborazione con realtà locali e sono stati allestiti anche spettacoli per bambini.


Domenica 3 maggio 2014, in località Piana di Orero, si terrà l'undicesima edizione dell' Agrofiera di primavera, esposizione di prodotti dell'agricoltura e merci varie.  
Il programma e le iniziative sono ancora in fase di definizione e saranno pubblicate al più presto



 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu